Via Savoia 78

00198 Roma - Italia

+39 366 958 5313

24/7 Assistenza Clienti

I Nostri Partner

Rete NCC Italia

Tour privato da Verona al Lago di Garda

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
A soli 40 minuti da Verona il vostro autista vi condurrà alla scoperta del Lago di Garda il più grande dei laghi italiani.

A sud si trova circondato dalle colline moreniche lasciate dal ritiro dei ghiacci e, nella parte a nord più alta e stretta, avvolto dalle alte catene montuose che gli conferiscono la forma e l’andamento di un fiordo e lo proteggono rendendo il suo clima particolarmente mite, di tipo mediterraneo.

La luminositàà dell’ambiente, la dolcezza del clima, una ricca vegetazione, costituita prevalentemente da olivi, palme, cipressi, limoni, oleandri e aranci, unitamente alla grandiositàà dei paesaggi, che fanno da sfondo alle interessanti testimonianze storiche e culturali disseminate sul suo territorio, lo rendono sicuramente il più attraente dei laghi italiani. L’intensa colorazione dell’acqua, con una marcata tonalità blu ed una trasparenza difficilmente riscontrabili, fanno del Lago di Garda una destinazione unica capace di ospitare visitatori e amanti della vacanza all’insegna del relax, dello sport, del divertimento e del gusto della scoperta dei luoghi.

La mattina trascorrerà visitando Peschiera del Garda uno dei paesi più caratteristici del lago che si affaccia sulla bassa sponda veronese del lago nel punto in cui le acque del Garda confluiscono nell’emissario Mincio ed è completamente circondata da canali.

Si proseguirà verso Sirmione molto apprezzata per la dolcezza del clima e le acque termali conosciuta già dagli antichi Romani, che sceglievano Sirmione come luogo di villeggiatura. Posta su una stretta penisola che si allunga nelle acque del lago per circa 4 km, è oggi un centro turistico e termale di fama internazionale.

Dopo un indimenticabile pranzo sulle rive del lago al pomeriggio sempre con il vostro autista a disposizione si giungerà a Desenzano, la più effervescente e animata cittadina del lago, dove potrete assaggiare un buonissimo gelato ammirando il meraviglioso panorama.

Intorno alle 17 il ritorno verso Verona.

  • Partenza ore 9:30 dal vostro Hotel a Verona.
  • Durata circa 8 ore.
  • Conoscenza perfetta della lingua inglese.

Cosa è compreso nel tour

  • Pick up & drop off presso il Vostro Hotel
  • Berlina o Van e autista privato a disposizione per 9 ore
  • Acqua a bordo
  • Wi-Fi

Cosa è escluso dal tour

  • Biglietti di ingresso a chiese o monumenti
  • Pranzo

Costo del tour

  • Berlina 1/3 pax – €450.00
  • VAN 7 pax – €550.00
I prezzi non sono comprensivi di IVA

Ti interessa questo Tour?
Hai domande da fare?

Inoltra la tua richiesta con questo form 

Termini e Condizioni di Trasporto

Leggi i Termini e le Condizioni di Trasporto. Clicca qui

Iscriviti alla nostra NewsLetter

Iscriviti alla nostra newsletter. Tante novità ogni settimana direttamente sulla tua casella di posta.