Rete NCC Italia

Chi Siamo

Rete NCC Italia

Per condividere pensieri, idee e strumenti

Una Vera Rete d’Imprese

Rete NCC Italia

Il Progetto Rete NCC Italia

RETE NCC ITALIA nasce dall’esigenza di molte imprese italiane di noleggio con conducente di armonizzare, con un progetto di RETE, le loro collaborazioni, che fino a poco tempo fa si limitavano a semplici rapporti telefonici.
Dopo un meeting organizzato a Firenze, alcune imprese presenti, stipulano un “contratto di rete”, dando origine ad una vera e propria Rete di Imprese, convinti che per affrontare le sfide competitive del mercato ed i cambiamenti in atto nel sistema del trasporto di persone, servisse un progetto di ampio respiro su scala nazionale. L’unione di queste Aziende, che vantano una lunga esperienza nel settore, consacra RETE NCC ITALIA, leader del mercato. Il know-how di queste realtà ha permesso di ottimizzare la gestione dei servizi, rendendola sempre più flessibile ed efficiente con il fine di soddisfare al meglio le molteplici tipologie di richieste.
Il nostro obbiettivo è diventare il partner ideale per chiunque abbia bisogno di mobilità, offrendo il meglio del noleggio con conducente a costi competitivi, con un parco mezzi di recente immatricolazione ed autisti plurilingue, preparati e formati per ogni situazione, sia per la clientela business che turistica.

Il più grande network NCC d'Italia

In pochi mesi RETE NCC ITALIA è diventato il più importante network italiano di aziende che svolgono servizi di noleggio con conducente, con oltre cento imprese aggregate e più di mille autorizzazioni di NCC.
Insieme pianifichiamo investimenti e realizziamo progetti finalizzati alla crescita delle aziende associate.
Grazie ad una capillare presenza sul territorio nazionale, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, RETE NCC ITALIA gestisce qualsiasi tipologia di servizio, garantendo elevati standard qualitativi. Potendo inoltre condividere mezzi, strutture e risorse, siamo in grado di rispondere, in maniera efficiente e puntuale, alle richieste della clientela di tutto il mondo.

Benvenuti in RETE NCC ITALIA, la rete del noleggio con conducente, leader in Italia.

Nei Numeri i Fatti

Oltre 100 imprese aggregate, che progettano, realizzano e gestiscono in forma coordinata servizi di noleggio con standard di elevata qualità e uniformità in tutta Italia. 

+ 1
Aderenti
+ 1
veicoli
1000 .
Passeggerix1000
1 .
kmx1000

Rete NCC Italia da marzo 2019 Aderisce a RetImpresa

Rete NCC Italia da marzo 2019 aderisce a RetImpresa, rappresentando un modello peculiare di collaborazione imprenditoriale “a rete”, per la sua diffusa presenza multi-regionale, per la struttura organizzativa ripartita per macro-aree e per lo sviluppo e l’utilizzo di innovazione tecnologica.

La Storia

Gennaio 2019

Nasce la “Rete NCC Italia”

Dall’idea di tre imprenditori del settore di lunga esperienza.

Febbraio 2019

Oltre 100 imprese aggregate

Da Febbraio condividono mezzi, strutture e risorse per rispondere in maniera efficiente e puntuale alle richieste del mercato.

Aprile 2019

Aderisce a RetImpresa

Rete NCC Italia da Aprile 2019 aderisce a RetImpresa della Confindustria, con un modello peculiare di collaborazione imprenditoriale “a rete”, per la sua diffusa presenza multi-regionale, per la struttura organizzativa ripartita in macro-aree e per lo sviluppo e l’utilizzo di tecnologie innovative.

Iniziative

Marzo 2019

Convenzioni con Aziende

Si apre alle Convenzioni con Aziende e privati a livello nazionale.

Risparmio, oltre il 33%
Marzo 2020

Tavolo tecnico per emergenza Coronavirus

Gradimento

Soddisfazione del cliente 98.5%
Rete NCC Italia

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp